Informativa privacy

Data Security, divisione di Swisstech Srl, raccoglie e tratta i suoi dati esclusivamente per fornirle le informazioni relative alla nostra società e ai fini della erogazione dei propri servizi e al miglioramento della qualità dei servizi stessi.

Il trattamento dei suoi dati per le finalità sopraindicate avrà luogo prevalentemente con modalità automatizzate ed informatiche, sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. I dati saranno trattati da parte di dipendenti e/o professionisti incaricati da Data Security, i quali svolgeranno le loro attività sotto la diretta supervisione e responsabilità della società stessa.
Il conferimento dei suoi dati personali a Data Security è assolutamente facoltativo e l’eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza tranne ovviamente l’impossibilità di poterle fornire on-line le informazioni che ci richiede. I dati, o alcuni di essi, potranno essere comunicati a:

  • persone società o studi professionali che prestino attività di assistenza e consulenza a Data Security, con particolare ma non esclusivo riferimento alle questioni in materia contabile, amministrativa, legale, tributaria e finanziaria;
  • soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità;
  • soggetti delegati e/o incaricati da Data Security all’espletamento delle attività correlate alla erogazione dei servizi informatici e/o telematici.

I suoi dati non saranno diffusi né tramite Internet né con altri mezzi. Potrà consultare, modificare, opporsi o far cancellare i suoi dati o comunque esercitare tutti i diritti che le sono riconosciuti ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, inviando una e-mail al nostro sito web o scrivendo a Data Security, Divisione Sicurezza di Swisstech Srl, Piazza del Cristo 12, Pordenone.
Titolare del trattamento ai sensi di legge è Swisstech Srl, Piazza del Cristo 12, Pordenone.

 

Share on FacebookTweet about this on Twitter